Sorelle Nurzia protagonista al Cibus 2014 di Parma

Sorelle Nurzia torna anche quest’anno al Cibus 2014, il 17° Salone internazionale dell’alimentazione che si terrà a Parma dal 5 all’8 maggio.

L’azienda dolciaria aquilana famosa in tutto il mondo presenterà ai professionisti del food italiani ed esteri le ultime novità: dal torrone al sapore di zafferano e ai frutti di bosco, passando per le nuove creazioni della pasticceria, come gli amaretti fruttati, fino ai prodotti a base di cioccolato, come le nuove tavolette al latte e al nero fondente.

“Non è la prima volta che partecipiamo a questo importantissimo evento che ci permette di entrare in contatto con i buyer di tutto il mondo – spiega Roberto Micco, responsabile dell’area vendite dell’azienda – È inoltre motivo di orgoglio confermare la nostra presenza e portare il nome dell’Aquila a una delle manifestazioni italiane più importanti del settore gastronomico”.

I mercati esteri già da tempo mostrano interesse per i prodotti Sorelle Nurzia: in Europa l’azienda è molto presente così come negli Stati Uniti, Canada e in altri paesi extra-europei.

L’azienda continua a crescere anche sotto il punto di vista dei nuovi media: lo scorso dicembre è stato lanciato il nuovo sito www.sorellenurzia.com, con una nuova veste grafica e studiato sulla base dei più moderni criteri di massima accessibilità, completo di un semplice servizio di e-shop che permette un acquisto veloce e sicuro di tutti i prodotti.

Sempre nell’ambito della comunicazione sul web e sui social network, si è da poco concluso il concorso fotografico ideato da Sorelle Nurzia su Facebook, che ha premiato lo scatto più dolce votato attraverso il sistema dei ‘like’.

Sorelle Nurzia sarà al padiglione 6 del Cibus, stand I021.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *